Mar. Ago 9th, 2022

È facile capire che Discord è diventato rapidamente uno dei servizi di chat più popolari online. Potrebbe non essere così popolare come altri siti di social media, ma è ancora molto utile quando si tratta di creare una comunità online. Se stai cercando di rendere la tua comunità di server Discord più di successo, acquistare membri da fonti affidabili è un ottimo modo per farlo. In questo post, esamineremo i 5 migliori siti web per l’acquisto di membri Discord in modo che tu possa avere un vantaggio nel migliorare il tuo server!

Gramlike.com – Gramlike è il miglior sito web per comprare membri Discord online. Ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva che ti permette di acquistare membri velocemente e facilmente. Ha anche alcuni dei prezzi più economici sul mercato e ha senza dubbio la velocità di consegna più veloce rispetto ad altri siti; secondo i rapporti di FameMass.

Fiverr.com – Fiverr è un sito web dove è possibile acquistare e scambiare vari servizi. I membri di Discord sono uno dei molti articoli popolari che le persone su Fiverr offrono agli altri per l’acquisto. Puoi trovare un numero illimitato di fornitori con diverse abilità e livelli di esperienza, il che significa che sarai in grado di trovare qualcuno che soddisfi le tue esigenze specifiche quando si tratta di ottenere nuovi membri sul tuo server.

Freelancer.com – Freelancer è un sito web dove è possibile assumere freelancer per fare vari compiti per voi. Su questo sito web, ci sono migliaia di persone che offrono membri di Discord come servizio. Puoi trovare molti fornitori esperti su Freelancer che saranno in grado di aiutarti a trovare nuovi membri per il tuo server in pochissimo tempo. I prezzi qui sono un po’ più cari rispetto ad altri posti, tuttavia grazie al sistema di recensioni di Freelancer puoi essere sicuro di ottenere ciò per cui paghi.

EpicNPC.com – EpicNPC è un forum di gioco con un mercato dove puoi comprare e vendere vari account, oggetti o servizi. Troverai molti utenti su questo sito che sono disposti ad offrire ai membri di Discord per un prezzo accessibile. I prezzi qui sono un po’ più costosi rispetto ad altri posti, ma la qualità del servizio è di solito molto più alta, il che lo rende degno di considerazione se vuoi membri di alta qualità velocemente.

HypeFreaks.com – HypeFreaks è un pannello di social media che è molto popolare tra gli utenti di Discord. Hanno un mercato che ti offre tutto, dagli abbonati di YouTube ai follower di Twitter, ai like di Facebook e anche ai post di Instagram, quindi se stai cercando membri in una di queste piattaforme questa è una grande opzione! Tuttavia, il sito accetta solo criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.

Perché dovresti comprare membri di Discord?
La ragione numero uno per cui le persone comprano membri Discord è quella di aumentare la prova sociale del loro server. Aggiungendo più utenti al loro server, la loro comunità sembrerà più attiva e interessante. Questo può aumentare notevolmente la possibilità che nuove persone si uniscano al tuo server, creando un ciclo positivo che si traduce in una maggiore attività complessiva!

I membri del server rimarranno online 24/7?
Sfortunatamente, no. I fornitori di Discord non sono in grado di garantire che i loro membri rimangano online 24/7. Tuttavia, si assicurano che i PFP dei membri siano il più realistici possibile per assicurare che la prova sociale del server sia legittima.

Quanto costa comprare membri di Discord?
Questa è una domanda comune, e la risposta dipende da quale provider si decide di utilizzare. Tuttavia, in generale, ci si può aspettare di pagare circa $50 per mille membri.